Termini e Condizioni

Condizioni di utilizzo dei servizi del sito www.brandraiser.it

Regole Generali e definizioni
Utilizzando i servizi connessi al sito www.brandraiser.it (qui di seguito indicate come “i servizi” o “il servizio”), il lettore è tenuto a rispettare Ie condizioni e i termini di utilizzo qui di seguito precisate. Queste condizioni riguardano la Nk Studio s.r.l.  proprietaria del servizio iGrowing by Brandraiser e gestore dei contenuti del sito stesso e dei relativi servizi.

La NK Studio s.r.l. si riserva la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni, portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche nel sito o attraverso la posta elettronica. Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

In caso le variazioni non siano accettate, il lettore può annullare in ogni momento il proprio account scrivendo a info@brandraiser.it o inviando una lettera raccomandata A/R indirizzata a Nk Studio s.r.l. , con sede in via Di Birano, 4,6,8 – 19122 La Spezia (SP), fermo restando che la prosecuzione dell’utilizzo dei servizi comporta l’accettazione delle nuove condizioni.

La NK Studio s.r.l. si riserva la facoltà di modificare, sospendere, interrompere anche solo parzialmente i servizi, inclusa l’accessibilità al database o ai contenuti. La NK Studio s.r.l.  può anche introdurre limitazioni di accesso o di servizi, in tutto o in parte, senza preavviso e senza assumersi responsabilità per tale limitazione di servizio.

Se non accetti tutti i termini NON ACQUISTARE. Effettuando un acquisto su Brandraiser avrai automaticamente accettato i termini di questa pagina.

Brandraiser non è affiliato in alcun modo con Instagram e Facebook

  1. Servizio
    Brandraiser viene utilizzato esclusivamente per scopi promozionali per il tuo account e pubblicità su Instagram.
    Necessitiamo delle tue credenziali di Instagram per far funzionare il nostro servizio, in quanto dobbiamo avere accesso alle API Instagram associate al tuo profilo. Queste vengono utilizzate per andare ad interagire con il pubblico della tua nicchia e dirigere quindi traffico al tuo account.
    Il metodo è legittimo ed aumenterà la tua visibilità in modo esponenziale, portandoti Followers e Likes organici.
    I profili e le immagini con cui andrà ad interagire il tuo profilo potrebbero, anche se con bassa probabilità, contenere contenuti inappropriati (questo è dovuto al fatto che alcune foto che utilizzano certi HashTags popolari sono a sfondo sessuale).
  2. Pagamento
    Il pagamento sarà ricorrente in base al pacchetto da te scelto e scaleremo automaticamente la cifra concordata finchè tu non cancellerai la tua Sottoscrizione dal tuo account su Brandraiser.
    In caso aprissi una disputa fraudolente contro di noi avremo il diritto di terminare il tuo Account.
  3. Registrazione
    Avremo bisogno, come specificato al punto 1 di questa pagina, del tuo username e della tua password di Instagram per avviare il servizio Brandraiser. Non salveremo o daremo le tue credenziali a nessuno.
    Registrandoti confermi di avere almeno 13 anni.
  4. Copyright
    Non copierai codici di programmazione, testi o immagini dal sito Brandraiser senza un consenso scritto da un rappresentante di Brandraiser.
  5. Recensioni
    Se ci verrà richiesta una recensione su Brandraiser noi avremo il pieno diritto di utilizzare le recensioni pubblicate su altri Siti WEB, a patto che non ci venga specificatamente richiesto di non farlo. In caso ci contattassi rimuoveremo la tua recensione entro 24 ore.
  6. Esonero di responsabilità
    Brandraiser non è in alcun modo responsabile di qualsiasi sospensione di account o eliminazione di immagini da parte di Instagram.
    Brandraiser non è in alcun modo responsabile di qualsiasi danno tu o la tua attività potreste trovarvi a subire. Non offriamo alcuna garanzia di questo tipo riguardante i servizi che offriamo.
    Dal momento in cui Brandraiser è basato sul WEB non garantiamo il tempo di funzionamento o la disponibilità del Sito WEB.
  7. Politica di Rimborso
    Dal momento in cui Brandraiser offre un servizio irrevocabile ed astratto non verranno emessi rimborsi dal momento in cui l’ordine supera lo Stato di “Completato”. Ci sono alcuni casi eccezionali in cui, secondo determinate circostanze, potremmo emettere rimborso.
  8. Politica sulla Privacy
    Cliccando su questo link potrai leggere la nostra Privacy Policy.
  9. Affiliati e Affiliazioni
    Qualora un utente sottoscrivesse il Programma di Affiliazione deve ricordare quanto segue:
    a. Il pagamento avviene tramite PayPal, a fronte di una soglia minima di commissioni raggiunte di 50€;
    b. Se il Cliente che ci hai portato chiede il rimborso e gli viene concesso la tua commissione verrà revocata;
    c. Non potrai acquistare un Pacchetto di Crescita tramite il tuo Link affiliato con il fine di guadagnare la commissione sul tuo acquisto. In caso di procedura di questo tipo il tuo account verrà bloccato.